ECHO ART LLC
ECHO ART LLC +44 (800) 046 5844 Makeen building, Airport Road
Aquatica è passata dall'essere un semplice fornitore di vasche da bagno a diventare una grande azienda esperta in vasche termali e spa, in grado di soddisfare le richieste dei clienti più esigenti in ogni parte del mondo e di tutti coloro che sono alla ricerca di un'esperienza termale o di balneazione di alta qualità. Quindi, cos'è che contraddistingue le vasche idromassaggio di Aquatica dalla massa?
English

Spa Outdoor/Vasche idromassaggio di Aquatica

June 06, 2018

Aquatica è passata dall'essere un semplice fornitore di vasche da bagno a diventare una grande azienda esperta in vasche termali e spa, in grado di soddisfare le richieste dei clienti più esigenti in ogni parte del mondo e di tutti coloro che sono alla ricerca di un'esperienza termale o di balneazione di alta qualità.

Le nostre vasche idromassaggio da interno e da esterno offrono un'importante selezione fra i migliori materiali, con caratteristiche uniche, rivestimenti dal design ineguagliabile e sistemi di terapia efficaci per applicazioni sia residenziali che commerciali. Abbiamo la capacità di produrre e configurare vasche idromassaggio personalizzate, realizzate in acciaio inossidabile 316L, in acrilico, in fibra di vetro composita e in solid surface, e ognuna di queste possiede funzioni specifiche adatte al luogo e alle esigenze di chi la desidera.

Aquatica Tessera Spa 220 240V 50 60Hz 15 (web)

A causa delle specifiche esigenze dei nostri clienti, normalmente lavoriamo a stretto contatto loro e/o con i designer che li seguono per mettere a punto la configurazione che soddisfi completamente le loro particolari richieste.

Dal momento che siamo esperti produttori di spa e di bagni personalizzabili, abbiamo sviluppato molte soluzioni brevettate, che non sono disponibili altrove. I nostri sistemi di controllo elettronici certificati e le tutte le parti elettriche sono idonei sia per i mercati US che internazionali.

Noi non vendiamo prodotti scadenti o di bassa qualità! I nostri getti sono realizzati su misura, in acciaio inossidabile dai nostri fornitori in Austria e Germania, mentre il nostro sistema di controllo elettronico presenta un'interfaccia utente in vetro capacitivo e i nostri rivestimenti fanno concorrenza alla bellezza dei migliori mobili italiani. Se stavate cercando una vera soluzione per il bagno o la spa, siete venuti nel posto giusto e siete in mani buone e premurose.

Quindi, cos'è che contraddistingue le vasche idromassaggio di Aquatica dalla massa?

Exclusive Range Origami 014 (web)

Vasche con bordo a sfioro e serbatoio di compensazione

I modelli Santosa, ZEN, Fusion, Oasis e Oslo sono dotati di serbatoio di compensazione e il bordo a sfioro. Lo scopo principale del serbatoio di compensazione (noto anche come serbatoio per il sovraccarico) è quello di raccogliere l'acqua traboccante quando altri bagnanti entrano nella spa. L'acqua in eccesso viene convogliata nel canale che circonda il bordo della spa: quando il bagnante esce dalla vasca, l'acqua dal serbatoio di bilanciamento ritorna nella spa.

imp fusion

Canali impercettibili

In alcuni modelli, fra cui Fusion, ZEN, Wave, Maya i canali per l'idro-e la cromoterapia sono nascosti. Le spa più piccole come la Fusion hanno un solo canale, mentre i modelli più grandi come ZEN o Maya potrebbero avere 2 o più canali uno sopra l'altro. I canali sono le linee di cavità in cui sono installati i getti e il sistema di illuminazione.

Tressee Light Effect

Sistema di filtraggio

Modelli come Santosa, Fusion e Zen si basano su un sistema di filtraggio a sabbia, che richiede bassa manutenzione e consente design minimalisti, non intrusivi. Modelli come ZEN ACTIVE e Wave hanno un tradizionale sistema di filtrazione a cartuccia con uno schiumatoio e un poggiatesta che coprono il supporto della cartuccia.

High Performance Water Care 1

Sistema elettronico di riempimento e di scarico

La maggior parte delle vasche idromassaggio di Aquatica può essere collegata permanentemente allo scarico e all'uscita dell'acqua ed è dotata di un sistema elettronico brevettato di riempimento e svuotamento. Adesso non è più necessario riempirla con il tubo da giardino! Inoltre, il nostro sistema di scarico elettronico brevettato è dotato di un sistema di valvole tandem da 2" per la spa e dal serbatoio di compensazione, garantendo un drenaggio super-veloce, che rende le nostre spa particolarmente adatte per yacht e navi da crociera di lusso.

Santosa Stainless Steel 316L Spa 13 (web)

Opzioni di scelta: freestanding o ad incasso

La maggior parte delle spa Aquatica può essere incassata o realizzata con bellissimi pannelli da rivestimento per l'installazione freestanding.

A the choice between freestanding and built in option

Sollevatore per vasca idromassaggio

Questo dispositivo azionato dal compressore consente di sollevare facilmente dalla loro sede le spa incassate per scopi di manutenzione.

Automatic bathtub elevator 5

Modelli spa con doppia funzione

Alcuni modelli come la serie Fusion sono disponibili sia in versione vasca da bagno (per l'uso con shampoo e saponi) o come vasca idromassaggio (con filtraggio e senza l'opzione di utilizzare saponi). Questa alternativa lascia ai nostri clienti la libertà di scegliere lo scenario migliore per la loro vasca da bagno.

نأمل أن تكون قد وجدت هذه المقالة مفيدة لجعل حمامك ملاذًا صغيرًا خاصًا بك
مراسلتنا على البريد الاليكتروني إذا كان لديك المزيد من الأسئلة

تعليقات:

سحب وإسقاط الملف هنا أو انقر فوق لتحديد
الملف كبير جدًا. أقصى حجم 10 ميغابايت
لا يمكنك تحميل أكثر من 10 ملفات